Ultime 20 dichiarazioni inserite
-
» DISCARICA DI RISANO SOTTO ACCUSA
William TAMI in data 23 maggio 2012
-
» Bretella dell' Albera "Indispensabile ma quanti ritardi "
Stefano STEFANI in data 23 maggio 2012
-
» Al centrosinistra 20 comuni su 23 in Provincia di Milano, 16 su 21 sopra i 15.000 abitanti in Lombardia
Patrizia TOIA in data 22 maggio 2012
-
» La Regione autorizza il Comune di Milano a non applicare gli aumenti agli inquilini delle case a equo canone
Franco MIRABELLI in data 22 maggio 2012
-
» Centrale a biomasse di Galliera
Diego BACCILIERI in data 26 settembre 2011
-
» "I meriti sono di tutto il gruppo"
Federico Pizzarotti in data 21 maggio 2012
-
» Una proposta per evitare gli aumenti nelle case a equo canone del demanio di Milano
Franco MIRABELLI in data 21 maggio 2012
-
» Amministrative: per il PD e centrosinistra nel milanese è affermazione piena
Patrizia TOIA in data 21 maggio 2012
-
» O.d.g. Attentato di Brindisi. Si colpisce la scuola per colpire il futuro del Paese
Giocondo TALAMONTI in data 19 maggio 2012
-
» Anche da Europarlamento impegno contro la criminalità organizzata
Patrizia TOIA in data 19 maggio 2012
-
» Attentato Brindisi - Una tragedia immane. Lo Stato reagisca duramente
Orazio SCHIAVONE in data 19 maggio 2012
-
» Un programma europeo per la competitività capace di offrire una risposta valida e duratura alle PMI
Patrizia TOIA in data 18 maggio 2012
-
» InCLINI alla follia
Gabriele Delmonte in data 18 maggio 2012
-
» Interporto: Ieri Orte, oggi Iesi. Chi ha sbagliato?
Giocondo TALAMONTI in data 15 maggio 2012
-
» La Lega ha un problema e deve rispondere di quello
Franco MIRABELLI in data 17 maggio 2012
-
» Legnano e il territorio dell’alto milanese sempre più collegati all’Europa
Patrizia TOIA in data 14 maggio 2012
-
» 30.000 euro per la seggiovia di pian del poggio nessun investimento per rilanciare il mercato storico di voghera
Antonio Marfi in data 17 maggio 2012
-
» "I miei gettoni ai poveri": insultato Il Giorno
Antonio Marfi in data 05 gennaio 2012
-
» L'impegno del PD contro la vivisezione
Silvana AMATI in data 04 aprile 2012
-
» Siria e palestinesi , emergenza continua
Stefano STEFANI in data 17 maggio 2012
Argomenti correlati
CGIA Mestre(1) IVA(1) automobilisti(1) benzina(1) comune venezia mestre(1) elezioni politiche 2008(1) lavoro(1) tasse(1)
Filtra per politico:
CGIA Mestre(1) IVA(1) automobilisti(1) benzina(1) comune venezia mestre(1) elezioni politiche 2008(1) lavoro(1) tasse(1)
Filtra per politico:
-
GIUSEPPE BORTOLUSSI » Il caro carburante ha portato nelle casse dello stato un 'tesoretto' di oltre 2 miliardi.
(15 giugno 2008) - fonte: Il Gazzettino - inserita il 15 giugno 2008 da Valter CARRARO
Il caro carburante ha portato nelle casse dello stato un 'tesoretto' di oltre 2 miliardi di euro e sulla base di questa stima, la Cgia di Mestre chiede che venga ridato agli automobilisti, in par... [leggi tutto] Argomenti: lavoro, tasse, comune venezia mestre, tesoretto, automobilisti, IVA, benzina, CGIA Mestre » Segnala errori / abusi 1 commento -
Paolo FERRERO » Annuncio di Veltroni di un buono per le famiglie dopo le elezioni: "Se il PD vuole utilizzare il tesoretto per sostenere pensionati e lavoratori perché non appoggia la mia proposta di dare corso a quanto scritto nella Finanziaria?
(02 aprile 2008) - fonte: blog - inserita il 02 aprile 2008 da Mimma TISBA
“Veltroni annuncia un buono in favore delle famiglie che abbiano un reddito non superiore ai 18mila. Ma lo vuole fare dopo le elezioni, nel mese di luglio. Mi sembra un atteggiamento contradditto... [leggi tutto] Argomenti: elezioni politiche 2008, tesoretto » Segnala errori / abusi nessun commento -
Paolo FERRERO » I soldi ci sono, ora subito il tesoretto ai più deboli
(01 aprile 2008) - fonte: blog - inserita il 01 aprile 2008 da Paolo FERRERO
“E’ assurdo che si annunci questo o quello all’indomani del voto del 13 aprile e non si dia invece corso a quanto già stabilito con la Legge Finanziaria, vale a dire utilizzare il tesoretto ... [leggi tutto] Argomenti: tesoretto » Segnala errori / abusi nessun commento
