Ti trovi in Home  » Politici  » Davide ZOGGIA  » «Siamo una squadra. Arriverà compatta alle elezioni di giugno».

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide ZOGGIA

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Venezia (Partito: DS) 


 

«Siamo una squadra. Arriverà compatta alle elezioni di giugno».

  • (06 dicembre 2008) - fonte: Il Gazzettino - Venezia-Mestre - al.va. - inserita il 06 dicembre 2008 da 31

    Alessandro Sabiucciu resterà assessore al Lavoro. E Rita Zanutel manterrà le deleghe dello Sport, dei Servizi sociali e dell'Associazionismo. Davide Zoggia usa toni cordiali e pacati per rispondere al segretario provinciale di Rifondazione comunista Sebastiano Bonzio, ma non ha alcuna intenzione di accogliere la sua richiesta di un rimpasto di giunta. Di questo il presidente Zoggia è convinto: l'attuale giunta non sarà toccata. «Siamo una squadra - dice - e arriveremo compatti alle elezioni di giugno».

    «Siamo tutti proiettati a rivincere le elezioni - dice Zoggia - So benissimo che il Partito della Rifondazione comunista ha avuto in questi mesi un percorso di discussione interna che è stata anche aspra. Ma io ritengo che sia compito di questa amministrazione provinciale e di questa giunta portare a completamento il programma che ci siamo dati e non a caso oggi stiamo discutendo e approvando il Ptcp, il Piano territoriale di coordinamento provinciale. Questa maggioranza - aggiunge il presidente Zoggia - non ha fallito alcuno degli obiettivi che si era data e devo ricordare che stiamo parlando di una maggioranza dinamica. Ecco perché ribadisco che le frizioni interne ai partiti non possono mettere in discussione questa capacità dinamica di reggere il confronto». Quindi non accogliere la richiesta di Bonzio di procedere con un rimpasto e sostituire Sabiucciu e Zanutel? «Posso capire la richiesta di Bonzio - dice Zoggia - ma questa compagine di governo deve arrivare fino alla scadenza di giugno. Non c'è separazione tra gli assessori, siamo tutti una squadra. Siamo tutti alleati seri, la maturità non ci manca. E io, più che ai partiti, sono impegnato a parlare alla cittadinanza».

    Fonte: Il Gazzettino - Venezia-Mestre - al.va. | vai alla pagina

    Argomenti: venezia, giunta provinciale, elezioni provinciali 2009, provincia di Venezia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 09 dicembre 2008 da 31
    La squadra è fatta? Ve la votate da soli o servono anche i cittadini?

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato