Ti trovi in Home  » Politici  » Gianpaolo BOTTACIN  » Veneto alla Lega Nord, Bottacin: ora più autonomia agli enti locali

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianpaolo BOTTACIN

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: Lega)  - Pres. Giunta Provincia Belluno (Partito: Lega)  - Consigliere Provincia Belluno (Lista di elezione: Lega) 


 

Veneto alla Lega Nord, Bottacin: ora più autonomia agli enti locali

  • (17 dicembre 2009) - fonte: newsbelluno - inserita il 17 dicembre 2009 da 12152

    All’indomani dell’annuncio della mancata candidatura dell’uscente Governatore veneto, Giancarlo Galan, il presidente della Provincia di Belluno, Gianpaolo Bottacin commenta: «L’amico Giancarlo sarà senz’altro deluso, ma per come lo conosco, avrà già in mente cosa fare ora». «Con l’annuncio di ieri è stato ufficializzato che il candidato alle prossime elezioni regionali sarà della Lega Nord - ha commentato Bottacin - . Per i Veneti, questo rappresenta la garanzia di un lavoro volto, nei prossimi anni, a dare maggiore autonomia degli enti locali, a cominciare dalle Province. Ci sarà un trasferimento di competenze amministrative, e conseguenti opportune risorse, in linea con quanto previsto dalla riforma federalista». «Sono comunque convinto che il leone Galan, che tanto ha fatto per questa Regione, pur ferito non chinerà la testa - ha proseguito il presidente dell’ente bellunese - . Avrà da tempo già considerato un “piano B” per il suo futuro, nel caso il candidato regionale fosse andato alla Lega Nord, come è avvenuto».

    Fonte: newsbelluno | vai alla pagina
    Argomenti: Belluno | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato