Ti trovi in Home  » Politici  » Domenico DE SIANO  » Deputato e siede in tre enti locali: «Qual è il problema ?»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Domenico DE SIANO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Napoli (Gruppo: FI)  - Consigliere Regione Campania (Lista di elezione: PdL)  - Deputato - Assessore  Comune Lacco Ameno (NA) (Partito: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Lacco Ameno (NA) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Deputato e siede in tre enti locali: «Qual è il problema ?»

  • (05 ottobre 2010) - fonte: Il Fatto Quotidiano.it - inserita il 05 ottobre 2010 da 31

    Domenico De Siano è consigliere alla Regione Campania, alla Provincia di Napoli e al Comune Lacco Ameno e invia comunicati su carta intestata della Camera.

    “Qual è il problema”? Così l’ex sindaco di Lacco Ameno risponde a chi garbatamente gli chiede come farà a stare appresso a tutto.

    Firma comunicati stampa in qualità di Consigliere regionale della Campania, su carta intestata della Camera dei Deputati. L’incompatibilità da esibire come una medaglia. E che diventa il tripudio del doppio, triplo, anzi, quadruplo incarico. Perché a dispetto di Costituzione, prassi e regolamenti, il pidiellino Domenico De Siano dal 22 settembre è contemporaneamente parlamentare, consigliere regionale, consigliere provinciale di Napoli e consigliere comunale di Lacco Ameno (isola d’Ischia).

    Fonte: Il Fatto Quotidiano.it | vai alla pagina

    Argomenti: pdl, incarichi, Provincia di Napoli, regione Campania, incarichi di partito, deputato | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato