Ti trovi in Home  » Politici  » Enrico GHERGHETTA  » Slogan e comitato elettorale in stile Obama

Dichiarazione di Enrico GHERGHETTA

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Gorizia (Partito: PD)  - Pres. Giunta Provincia Gorizia (Partito: PD) 


 

Slogan e comitato elettorale in stile Obama

  • (04 febbraio 2011) - fonte: Il Piccolo - inserita il 06 febbraio 2011 da 17730

    Lo slogan c’è già: ”Il mondo nuovo”. Il Comitato elettorale sta per arrivare. Entrambi in perfetto stile ”obamiano”.

    Enrico Gherghetta intende aprire alla grande la sua campagna elettorale nella corsa alla presidenza della Provincia facendola coincidere con la bicchierata di questa sera (inizio alle 18.30) nel parco delle feste di Selz. Ma l’occasione non vuole essere solo un incontro tra amici.

    Il presidente della Provincia uscente, candidato del Pd per succedere a se stesso, vuole apprfittarne per lanciare in grande stile la sua sfida al centrodestra. A cominciare dallo slogan, ”Il nuovo mondo” appunto. «Non è una frase buttata lì - spiega Gherghetta -. Lo slogan sarà accompagnato da un’immagine dal profondo significato simbolico, un capolavoro del Tiepolo che rappresenta alcuni personaggi ritratti di schiena che guardano verso l’orizzonte, idealmente al futuro. Quel quadro vuole rappresentare l’impegno e la fiducia che nutro nel futuro».

    Gherghetta però vuole andare più in là, costituire cioè un Comitato elettorale aperto a tutti e non solo a esponenti politici e addetti ai lavori.

    «È una novità assoluta - spiega - per la quale mi sono ispirato alle elezioni americane. Serve a favorire passione ed entusiamo attorno a una candidatura e confido sul fatto che tanti scelgano di parteciparvi. Durante la festa di Selz - spiega ancora Gherghetta - tutti i partecipanti potranno riempire un modulo e aderire così al Comitato elettorale. Anche altri ovviamente potranno farlo in un secondo tempo collegandosi con il nuovo sito che ho aperto in occasione di questa avventura: www.enricogherghetta.it».

    Fonte: Il Piccolo | vai alla pagina

    Argomenti: Provincia di Gorizia, Candidato Presidente Provincia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato