Ti trovi in Home  » Politici  » David-maria SASSOLI  » Parlamento: macché uscire dall'aula; stiamoci anche di notte

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di David-maria SASSOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: S&D) 


 

Parlamento: macché uscire dall'aula; stiamoci anche di notte

  • (01 aprile 2011) - fonte: AGENPARL - inserita il 01 aprile 2011 da 15492
    “Ieri è stato il giovedì nero del governo Berlusconi: abbiamo capito che gli annunci del premier sono un bluff e abbiamo capito che questo governo non è in grado di reggere il peso di situazioni complesse, tanto è vero che è dovuto intervenire il capo dello Stato”. Lo afferma il capogruppo del Pd al Parlamento europeo, David Sassoli, intervenuto questa mattina a Omnibus.

    “Al giovedì nero di un governo attaccato solo alle poltrone però – aggiunge Sassoli - è corrisposta la forte determinazione dell’opposizione. C’è la guerra , la disoccupazione, un’emergenza umanitaria che anche un gruppo di boy scouts avrebbe saputo affrontare e il governo continua ad occuparsi una settimana dei problemi giudiziari del premier e l’altra degli interessi della Lega. In attesa di mandare a rotoli il Paese si torni alle urne. Nel frattempo, stare in Parlamento paga, si ottengono risultati... Anzi dovremmo starci anche di notte”.
    Fonte: AGENPARL | vai alla pagina

    Argomenti: parlamento, guerra, governo, processi, emergenza, pdl, pd, lega, premir | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato