Ti trovi in Home  » Politici  » Anna FINOCCHIARO  » Libia: «Lega Quaquaraquà, Ma Governo Resta Diviso»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Anna FINOCCHIARO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Libia: «Lega Quaquaraquà, Ma Governo Resta Diviso»

  • (27 aprile 2011) - fonte: Asca - inserita il 28 aprile 2011 da 31

    ''Il Pd valuterà se presentare un documento o meno sulla Libia. Ma per prima cosa la maggioranza venga in Aula e si apra un dibattito serio. Fino a ieri la Lega ha attaccato Berlusconi, ma oggi nella riunione delle commissioni congiunte ha fatto, come sempre, marcia indietro. La Lega, Bossi in testa, sta dimostrando di essere un partito di quaquaraquà''.

    Così il presidente dei senatori Pd, Anna Finocchiaro in una nota. ''Vorrei ricordare che due settimane fa sulle dichiarazioni del ministro Frattini il Pd presentò una risoluzione che prendeva atto delle decisioni del ministro e la Lega votò contro - prosegue Finocchiaro -. E' un gioco delle parti squallido, specie se giocato su un tema, quello della politica estera, che dovrebbe essere tenuto fuori da ogni controversia politica''.

    ''La posizione del governo - conclude Finocchiaro - non può essere chiara perchè non è stata chiara dall'inizio. C'è una rottura dentro la maggioranza e il governo è finito, a prescindere da ricompattamenti fittizzi che servono solo a tenere in vita un esecutivo moribondo''.

    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: bossi, politica estera, maggioranza, Lega Nord, Governo Berlusconi IV, Libia, crisi di governo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato