Ti trovi in Home  » Politici  » Pier Ferdinando CASINI  » "Chi gioisce dall'alto di 316 voti è sulla Luna. Non servono nuove abbuffate di ministri e sottosegretari"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pier Ferdinando CASINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: UDC) 


 

"Chi gioisce dall'alto di 316 voti è sulla Luna. Non servono nuove abbuffate di ministri e sottosegretari"

  • (15 ottobre 2011) - fonte: la Repubblica.it - inserita il 15 ottobre 2011 da 4110

    "Berlusconi non ha alternative che andare ad elezioni".

    "Chi festeggia dall'alto di 316 voti è sulla Luna. Gli italiani non festeggiano, perchè l'Italia sta andando a fondo". "Non riuscendo a governare ed essendo costretto a far sempre nuovi ministri e sottosegretari non potrà fare sottosegretari tutti gli italiani, no?. Quella di ieri è una vittoria di pirro. I numeri servono se c'è la politica, sennò a che cosa servono?".

    "Vedo una maggioranza che continua a perdere pezzi. Se sono contenti loro, credo non siano contenti gli italiani".

    "Non servono nuove abbuffate di ministri e sottosegretari, ma serve un Governo che fa le cose che interessano gli italiani, decreto sviluppo, nomine della Banca d'Italia, nuova ripresentazione del decreto per le missioni all'estero".

    "Chiediamo che il Governo che c'è, visto che ha preso democraticamente la fiducia in Parlamento, si concentri sulle cose che interessano gli italiani. Un Governo che qualche ora dopo aver preso la fiducia non trova niente di meglio che nominare nuovi ministri e sottosegretari, è un Governo lontano anni luce dai bisogni degli italiani".

    Fonte: la Repubblica.it | vai alla pagina

    Argomenti: nomine, fiducia governo berlusconi IV, Berlusconi Silvio, Governo Berlusconi IV, nominati, sottosegretari | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato