-
» Crocefisso: strumentalizzazione demagogica della Lega
Franco MIRABELLI in data 08 novembre 2011
-
» Recupero edilizio in Regione Lombardia
Franco MIRABELLI in data 07 novembre 2011
-
» Il Comune di Milano sta facendo progressi per fronteggiare il problema del Seveso
Franco MIRABELLI in data 06 novembre 2011
-
» Da Confcommercio emerge un'Italia che va a passo di lumaca
Patrizia TOIA in data 25 ottobre 2011
-
» Per l'Expo un coordinamento di assessori
Stefano Boeri in data 22 ottobre 2011
-
» Più coordinati su Expo
Giuliano Pisapia in data 22 ottobre 2011
-
» Casa: Bene Castellano. Lo stop agli sfratti non è una sanatoria
Franco MIRABELLI in data 04 ottobre 2011
Dichiarazione di Stefano Boeri
Alla data della dichiarazione: Assessore Comune Milano (MI) (Partito: PD)
Per l'Expo un coordinamento di assessori
-
(22 ottobre 2011) - fonte: Corriere della Sera - Rossella Verga - inserita il 23 ottobre 2011 da Valter CARRARO
«Ora il nodo critico è che Milano cominci a scoprire davvero Expo come una occasione importantissima per valorizzare la città. Ho lanciato un "oh issa" collettivo per trasformare Expo da super fiera a evento traguardo di un lungo percorso di miglioramento della città e della vita dei cittadini. Bisogna approfittare del grande evento per raccontare una città diversa. Milano può essere una grande metropoli agricola in cui si investe anche in imprenditoria e in nuovi posti di lavoro».Expo, ha promesso Boeri, lascerà qualcosa a Milano.
«La città dovrà continuare a migliorare anche dopo il 2015, a partire dal grande parco agroalimentare che io mi auguro l'Expo realizzi veramente sul sito di Expo».
La giunta, infine, ha approvato ieri la delibera che dà il via libera alla valutazione di impatto ambientale sulla strada che arriva al sito Expo.
Fonte: Corriere della Sera - Rossella Verga | vai alla pagina » Segnala errori / abusi

