Ti trovi in Home  » Politici  » David-maria SASSOLI  » Draghi conferma che urgente fare presto

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di David-maria SASSOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU (Gruppo: Gruppo dell'Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo) 


 

Draghi conferma che urgente fare presto

  • (17 gennaio 2012) - fonte: PartitoDemocratico - inserita il 17 gennaio 2012 da dianacomari
    "Le parole del presidente della Bce Mario Draghi sulla gravita' della crisi che l'Europa attraversa sono la conferma che non c'e' piu' un minuto da perdere, il tempo di agire con misure che restituiscano all'Europa credibilità e fiducia e' adesso". Lo afferma il capogruppo del Pd al Parlamento europeo David Sassoli, a proposito delle parole pronunciate da Mario Draghi a Strasburgo.

    "La road map per un'Europa più forte e che sappia fronteggiare la speculazione deve essere accelerata e va messo da parte ogni egoismo da parte degli stati nazionali. L'Italia da paese inaffidabile e ' tornata, con il governo Monti, a giocare un ruolo importante sullo scacchiere europeo e le dure misure varate fin qui sono la dimostrazione che stiamo facendo la nostra parte. Adesso tocca all'Europa fare la sua. Anche e soprattutto alla luce dei sacrifici che tanti cittadini europei, tra cui gli italiani, stanno compiendo".
    Fonte: PartitoDemocratico | vai alla pagina

    Argomenti: governo, europa, pd, Draghi, crisi, Bce | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
      0   nessun voto | È rilevante questa dichiarazione? Votala! | Nessun commento | Commenta
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato