Ti trovi in Home  » Politici  » Severino DAMIOLINI  » Sellero Mozione per l'Adozione P.E.B.A. ed eliminazione barriere architettoniche presso spazi ed edifici pubblici

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Severino DAMIOLINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega) 


 

Sellero Mozione per l'Adozione P.E.B.A. ed eliminazione barriere architettoniche presso spazi ed edifici pubblici

  • (31 gennaio 2012) - fonte: www.damiolini.it - inserita il 31 gennaio 2012 da 6113
    Crediamo che il grado di maturità e civiltà di un'amministrazione si misuri anche dal modo in cui questa è in grado di garantire l'accessibilità degli ambienti pubblici in modo sicuro ed autonomo da parte di tutti i cittadini qualunque sia la condizione fisica o mentale degli stessi. Per questo motivo il nostro gruppo Consiliare ha predisposto una mozione (allegata) con cui si vuole impegnare la Giunta a predisporre un Piano di eliminazione delle barriere architettoniche per le aree e gli edifici di proprietà comunale e a rilevanza pubblica. Piano, previsto per legge, ma che il Comune di Sellero non ha mai adottato nonostante una nostra precedente mozione dell'aprile 2010, poi archiviata in seguito alla promessa fatta dal Sindaco Bressanelli di attivarsi in questo senso e di eliminare le barriere architettoniche presso le strutture pubbliche (es. Centro anziani, Cimitero). Promessa che purtroppo si è rivelata una delle solite "promesse da marinaio" alle quali in questi anni siamo stati abituati dal nostro primo cittadino.
    Fonte: www.damiolini.it | vai alla pagina
    Argomenti: enti locali, barriere architettoniche, Sellero, tempi nuovi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato