Ti trovi in Home  » Politici  » Achille VARIATI  » «Non alzerò le tasse. Piuttosto mando in deficit il bilancio del Comune»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Achille VARIATI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Vicenza (VI) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Vicenza (VI) (Lista di elezione: PD) 


 

«Non alzerò le tasse. Piuttosto mando in deficit il bilancio del Comune»

  • (21 luglio 2012) - fonte: www.t-vision.it - inserita il 22 luglio 2012 da 31

    «E’ una sfida allo Stato nel nome dei servizi ai cittadini. Il Comune di Vicenza dovrebbe tagliare, diciamo da Settembre a Dicembre, un altro milione e tre di spesa corrente, che già facciamo una fatica boia a mantenere la quadratura. Non so come fare. Peggio, peggio, si prospetta per il 2013 un ulteriore taglio di 5 milioni. Allora ho l’impressione che lo Sato voglia da noi Sindaci che aumentiamo le tasse. Questo, almeno io, non lo farò, piuttosto mando in deficit il bilancio del Comune di Vicenza».

    «Che la provincia di Vicenza si salvi può essere positivo però devono chiarire bene quali sono gli amministratori, come verranno eletti, quali sono le funzioni della provincia».

    Fonte: www.t-vision.it | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, enti locali, tasse, tagli, bilancio comunale, spesa pubblica, veneto, vicenza, abolizione delle Province, governo Monti, spending review | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato