Ti trovi in Home  » Politici  » Stefano CANDIANI  » GIOCO AZZARDO: CANDIANI, DA GIORGETTI DICHIARAZIONI IPOCRITE E STRUMENTALI

Dichiarazione di Stefano CANDIANI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Tradate (VA) (Lista di elezione: Lega)  - Senatore (Gruppo: Lega) 


 

GIOCO AZZARDO: CANDIANI, DA GIORGETTI DICHIARAZIONI IPOCRITE E STRUMENTALI

  • (06 settembre 2013) - fonte: Sito Lega Nord - inserita il 06 settembre 2013 da 24713
    “Trovo le dichiarazioni del sottosegretario Giorgetti ipocrite, strumentali e azzardate, proprio come il gioco che il Governo sta facendo sulla pelle dei cittadini. Anteporre gli interessi delle casse dello Stato a quello delle centinaia di famiglie che ogni anno finiscono sul lastrico a causa della dipendenza da gioco è immorale e vergognoso. Trincerarsi, poi, dietro al solito vecchio alibi della criminalità organizzata è una presa in giro bella e buona. E’ noto, infatti, che la criminalità organizzata rivesta un ruolo importante in questo sistema, che pure è legalizzato. Pensiamo solo alla piaga della Lega Nord è stata votata dalla stragrande maggioranza dei Senatori. Non possiamo calpestare il dolore della gente favorendo il tornaconto economico dello Governo per di più se, alla base di questa scelta, vi sono teorie surreali che hanno la sola conseguenza di garantire impunità alle mafie”. Così il senatore Stefano Candiani, replicando alle dichiarazioni del Sottosegretario all’economia Alberto Giorgetti.
    Fonte: Sito Lega Nord | vai alla pagina
    Argomenti: Lega Nord, Gioco d'azzardo, Stefano Candiani | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato