Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Stabilita': Bindi valorizzi le misure antimafia presenti

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Stabilita': Bindi valorizzi le misure antimafia presenti

  • (21 ottobre 2015) - fonte: senatoriPD - inserita il 21 ottobre 2015 da 15492
    "Credo che spetti a tutto il Pd contribuire per migliorare quella che è una buona legge di stabilità. Non credo però che spetti alla commissione Antimafia discutere e pronunciarsi sul tetto dei 3000 euro per il contante, visto che anche i sostenitori dell'abbassamento considerano la questione non legata al contrasto alle mafie. E tranquillizzo Rosy sul fatto che nella legge di stabilità non c'è, come dichiarato dal governo, alcun aumento dell'offerta delle sale gioco". Lo dice il senatore Franco Mirabelli, capogruppo del PD nella Commissione Antimafia.

    "Credo che la presidente della Commissione Antimafia, insieme a me - prosegue Franco Mirabelli - non possa non valorizzare il fatto che per la prima volta, con questa legge di stabilità, vengono destinati 10 milioni di euro all'anno per il triennio 2016-2018 per intervenire sulle aziende confiscate, finanziando credito e innovazione, e altri 5 milioni all'anno per tre anni sono destinati a fare ciò che da tempo chiediamo, cioè formare competenze interne all'Agenzia dei beni confiscati, per migliorarne il funzionamento".
    Fonte: senatoriPD | vai alla pagina

    Argomenti: legalità, governo, finanziaria, evasione, Antimafia, legge stabilità, azzardo, gioco, contanti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato