Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Milano: vittoria Sala bella e importante anche del Pd

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Milano: vittoria Sala bella e importante anche del Pd

  • (08 febbraio 2016) - fonte: Askanews - inserita il 08 febbraio 2016 da 15492
    "La vittoria di Beppe Sala a Milano è bella e importante. Una vittoria del centrosinistra, che ha dimostrato ancora di saper scegliere il proprio candidato con primarie libere, aperte e partecipate. Una vittoria della città che potrà scegliere un sindaco capace, che continuerà a cambiare in meglio Milano e la vita dei suoi cittadini. Ma è anche una vittoria del Pd che ha voluto fortemente le primarie e ha voluto Sala in campo". E' questo il commento del senatore del Pd Franco Mirabelli, ai risultati delle primarie de centro sinistra per il candidato sindaco a Milano.

    "Quanto alle polemiche sui cittadini stranieri che vivono e lavorano a Milano e che per questo hanno votato, nell'ottica propria di primarie per l'allargamento della partecipazione - ha aggiunto Mirabelli - non prendiamo lezioni né dalla destra razzista, né da chi sceglie i propri candidati nel chiuso di una stanza".
    Fonte: Askanews | vai alla pagina

    Argomenti: partito democratico, centrosinistra, sindaco, milano, primarie, pd milano, beppe sala | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato