Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » TAV, SCIBONA (M5S): “Bene uscita da osservatorio, mancato confronto è causa posizioni ideologiche SiTav”.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

TAV, SCIBONA (M5S): “Bene uscita da osservatorio, mancato confronto è causa posizioni ideologiche SiTav”.

  • (01 dicembre 2016) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 11 marzo 2017 da 28202
    TAV, SCIBONA (M5S): “Bene uscita da osservatorio, mancato confronto è causa posizioni ideologiche SiTav”.

    Siamo felici di questa presa di posizione del Comune di Torino, che sancisce l’uscita dell’Ente dall’Osservatorio sulla Torino-Lione. Avremmo preferito che le ragioni tecniche di questa posizione fossero discusse in un Consiglio Comunale aperto ma tutti i fautori dell’opera presenti come Consiglieri Comunali nella Conferenza dei Capigruppo, ovvero quei Consiglieri che ad ogni alito di vento si stracciano le vesti in nome della democrazia e del confronto, si sono opposti svariate volte ad entrare nel merito della questione negando la convocazione di un Consiglio Comunale ad hoc.
    Probabilmente le ragioni del loro convincimento di merito sulla vicenda ultraventennale della NLTL è unicamente riconducibile ad una posizione ideologica, tra l’altro ormai abbondantemente superata.

    Si metta il cuore in pace il Presidente dell’Osservatorio che si dice dispiaciuto che sia mancato confronto. La maggioranza M5s di Torino ha cercato di calendarizzare un Consiglio Comunale aperto, ma le opposizioni hanno ritenuto di non appoggiare tale reiterata richiesta.

    Marco Scibona, Senatore M5S – Segretario 8a Commissione Lavori pubblici, comunicazioni.
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: /argomento/3242, comune di torino, Movimento 5 Stelle, notav, Marco Scibona, uscita osservatorio | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato