Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » REFERENDUM – SCIBONA (M5S): “Si faccia estrema chiarezza su ciò che è realmente necessario a questo Paese”.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

REFERENDUM – SCIBONA (M5S): “Si faccia estrema chiarezza su ciò che è realmente necessario a questo Paese”.

  • (05 dicembre 2016) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 11 marzo 2017 da 28202
    REFERENDUM – SCIBONA (M5S): “Si faccia estrema chiarezza su ciò che è realmente necessario a questo Paese”.

    Con il voto di ieri la maggioranza degli italiani ha dato un chiaro segnale di quali siano le priorità da seguire, ha sancito che bisogna bloccare tutto ciò che è ritenuto inutile e dannoso come era la riforma costituzionale. Il popolo vuole esprimere la propria opinione e mantenere il controllo sui processi decisionali e sulla rappresentanza.

    L’esito referendario, che smaschera la presa in giro di questa riforma spacciata come prioritaria, sia da monito anche per tutto ciò che la politica vuol far credere sia necessario e fondamentale.

    Dopo le bufale ventennali sulla necessità di creare la Nuova Linea Torino-Lione sul presupposto, inesistente, della saturazione della attuale linea si faccia estrema chiarezza su ciò che è realmente necessario a questo Paese.

    Dopo la bocciatura di una scempio costituzionale e di questo Governo, oggi un altro tassello andrà a mettersi al posto giusto con l’uscita del Comune di Torino dall’inutile Osservatorio Torino-Lione, e speriamo non siano casi isolati ma segno finalmente di una inversione di tendenza nella politica italiana.

    Marco Scibona, Senatore M5S – Segretario 8a Commissione Lavori pubblici, comunicazioni.
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: Movimento 5 Stelle, Costituzione Repubblica Italiana, Marco Scibona, Referendum Costituzionale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato