Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » TAV – SCIBONA (M5S): “Ennesima inutile ratifica del solito accordo Italia – Francia”

Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

TAV – SCIBONA (M5S): “Ennesima inutile ratifica del solito accordo Italia – Francia”

  • (21 dicembre 2016) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 11 marzo 2017 da 28202
    TAV – SCIBONA (M5S): “Ennesima inutile ratifica del solito accordo Italia – Francia”

    Non si preoccupino le lobbies, il nostro sentimento d’amore verso il territorio e le finanze dello Stato ci impongono di andare avanti per contrastare con ogni mezzo tutti gli sperperi di denari pubblici che possano distogliere le scarse risorse dalle priorità dei cittadini italiani.

    Il partito degli affari esulta, compatto, dalla magistratura tutta impegnata a perseguire a senso unico ciò che gravita intorno all’enorme spreco di denaro pubblico fino alla parte imprenditoriale della società che gioisce alle promesse vagonate di denaro in arrivo, passando per la politica che incapace di risolvere i problemi che ha creato annaspa con progetti del secolo scorso spacciandoli per progresso.

    Ma è Natale e siamo tutti più buoni, i doni che ci aspettiamo di trovare sotto l’albero sono una magistratura che persegue l’illegalità a 360 gradi senza occuparsi di politica e di questioni trasportistiche. Ci aspettiamo una classe imprenditoriale che, capace di innovare, riesca ad abbandonare le indicazioni di associazioni di categoria ferme in uno dei più classici concetti del secolo scorso: le grandi opere pubbliche. Ci aspettiamo una politica che pensi finalmente ai cittadini, ai loro bisogni e problemi, una politica che pensi ai risparmiatori e non alle banche.

    Ecco questo è il nostro augurio per un buon Natale, che l’Italia torni a brillare per ingegno ed eccellenza non per furberie, corruzione e disastri.

    Marco Scibona, Senatore M5S – Segretario 8a Commissione Lavori pubblici, comunicazioni.
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: lavori pubblici, /argomento/3242, Movimento 5 Stelle, notav, Marco Scibona, ratifica trattato | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato