Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Congresso dimostra che nostro è grande partito

Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Congresso dimostra che nostro è grande partito

  • (03 aprile 2017) - fonte: senatoriPD - inserita il 03 aprile 2017 da dianacomari
    - "Capisco che ai giornali interessano di più le polemiche, ma sul congresso nei circoli del Pd non comprendo quali siano i dubbi sui numeri e non vorrei che, dando spazio a queste polemiche, si finisse per nascondere i fatti: e cioè che si è verificata una grande partecipazione democratica. Tutto si è svolto regolarmente, si è discusso e si è votato. Non ci sono altri partiti in Italia che in due settimane portano così tanti iscritti a discutere e a votare. In Lombardia ha votato oltre il 60% degli iscritti al Pd: una percentuale molto più alta rispetto al precedente congresso". Lo ha detto il senatore del Pd Franco Mirabelli, eletto a Milano, ad "Aria pulita" di 7 Gold.

    "Questa grande partecipazione democratica - ha proseguito Mirabelli - è un risultato importante, specie se si confronta con chi sceglie i propri candidati con pochi click sul web, salvo poi l'intervento del capo a sconfessare il risultato, come è accaduto a Genova. Il Pd conferma invece di essere un grande partito del popolo, con molti iscritti che si impegnano direttamente, discutono e votano e il 30 aprile si metterà nelle mani degli elettori la decisione di chi guiderà il Partito Democratico nei prossimi anni".
    Fonte: senatoriPD | vai alla pagina

    Argomenti: politica, partito democratico, centrosinistra, Congresso, primarie, iscritti, Partito, elettori | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
      0   nessun voto | È rilevante questa dichiarazione? Votala! | Nessun commento | Commenta
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato