Ti trovi in Home  » Politici  » Luciano Manfrinato  » Crisi idrica, appello a Pirillo

Dichiarazione di Luciano Manfrinato

Alla data della dichiarazione: Assessore Provincia Cosenza (Partito: PDCI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Corigliano Calabro (CS) (Gruppo: Comunisti italiani) 


 

Crisi idrica, appello a Pirillo

  • (16 maggio 2007) - fonte: Nuova Corigliano - Quotidiano Online - inserita il 02 aprile 2008 da 1628
    L’attivazione al più presto del servizio irriguo gestito dai Consorzi di Bonifica della provincia di Cosenza è stata richiesta all’assessore regionale all’Agricoltura, Mario Pirillo, con una lettera dello scorso 26 aprile”.
    “La lettera fa seguito a precedenti solleciti verbali, ciò al fine di venire incontro alle legittime esigenze manifestatemi dai produttori agricoli della provincia, i quali sono fortemente preoccupati del lungo periodo di siccità che si sta verificando nella nostra zona. Questo stato di cose, ove perdurasse, ma soprattutto, nel caso in cui non venisse attivato al più presto il servizio irriguo dei Consorzi, provocherebbe seri danni alle coltivazioni ed alle produzioni locali”.
    “Ritengo che si debba intervenire al più presto, anche perché, è di questo ne sono convinto, gli uffici agricoli territoriali avranno già provveduto ad informare l’Assessorato regionale dell’effettiva difficile situazione idrica in cui si trovano attualmente i terreni agricoli del cosentino. Il mio augurio è che l’assessore Pirillo possa al più presto raccogliere le mie sollecitazioni è dare così il giusto sollievo agli agricoltori del cosentino”.

    Fonte: Nuova Corigliano - Quotidiano Online | vai alla pagina
    Argomenti: agricoltura | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato