Ti trovi in Home  » Politici  » Mauro Favilla  » Apprezzamento dell'operato di Lucca Holding S.pa. e riconoscimento dell'opportunità dello strumento Lucca Holding

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mauro Favilla

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Lucca (LU) (Partito: PdL)  - Consigliere  Consiglio Comunale Lucca (LU) (Gruppo: FI) 


 

Apprezzamento dell'operato di Lucca Holding S.pa. e riconoscimento dell'opportunità dello strumento Lucca Holding

  • (23 ottobre 2007) - fonte: Lo Schermo Lucca - inserita il 05 febbraio 2008 da 106
    [Il Sindaco di Lucca ha manifestato] il proprio compiacimento per il generale buon andamento della Lucca Holding S.p.A. e delle imprese dalla stessa controllate/partecipate. [Alla presenza degli Amministratori e del Collegio Sindacale, il Sindaco ha riconosciuto] l’opportunità di uno strumento quale la Lucca Holding S.p.A. che ha portato ad una valorizzazione dell’intero patrimonio delle società a partecipazione comunale e ha portato ad un miglioramento nella gestione dei vari servizi pubblici e nella gestione del proprio patrimonio societario. [In considerazione del dividendo distribuito al socio unico Comune di Lucca di un dividendo pari ad Euro 1.382.871,00 a seguito dell'approvazione del risultato economico di Lucca Holding per il 2006, il Sindaco] sottolinea come sia convinto che la comunità lucchese potrà riconoscere ed apprezzare l’operato delle singole aziende e della capogruppo.
    Fonte: Lo Schermo Lucca | vai alla pagina
    Argomenti: spesa pubblica, Lucca Holding | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato