Ti trovi in Home  » Politici  » Pietro VIGNALI  » Ordinanza contro la prostituzione nelle strade

Dichiarazione di Pietro VIGNALI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Parma (PR) (Partito: PdL)  - Consigliere  Consiglio Comunale Parma (PR) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Ordinanza contro la prostituzione nelle strade

  • (18 novembre 2007) - fonte: ParmaDaily - inserita il 10 dicembre 2007 da 27
    "Divieto di arresto e di fermata per contattare e contrattare con chi esercita la prostituzione e divieto a tutti i soggetti di sostare ed occupare prolungatamente gli spazi pubblici per la pratica di tale esercizio". Questo in sintesi il testo dell'ordinanza firmata dal sindaco Pietro Vignali, che dichiara: [quest'ordinanza] va nella direzione di garantire maggiore sicurezza ai residenti delle vie soggette a questo problema e a cercare di contrastare quello che è un fenomeno sociale che pone in schiavitù tante donne, spesso giovani, che vengono sfruttate da persone senza scrupoli. E’ un ulteriore tassello per costruire un mosaico e dare alla città maggiore ordine pubblico e quindi più vivibilità, così come quotidianamente i cittadini che incontro mi chiedono.
    Fonte: ParmaDaily | vai alla pagina
    Argomenti: prostituzione | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 15 novembre 2009 da 12068
    Caro Sindaco,la ringrazio per l'ordinanza. Il mio condominio pur in zona considerata felice soffre del problema della prostituzione a domicilio e dell'abbandono di immondizie in cortile e sulle scale da parte di soggetti extracomunitari prepotenti e arroganti che non hanno alcuna intenzione di adattarsi ai nostri sistemi di vita. Non parliamo poi della puzza, dico puzza!, continua nella cottura dei cibi, ammesso che siano cibi. E sì che siamo all'Arco di S. Lazzaro Via Emilia Est 57. Grazie ancora. Daniele Ferrari

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato