Ti trovi in Home  » Politici  » Vincenzo DE LUCA  » "Salerno città pulitissima" a pochi chilometri da Napoli che affoga nei rifiuti

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Vincenzo DE LUCA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: L' Ulivo)  - Sindaco  Comune Salerno (SA) (Partito: DS) 


 

"Salerno città pulitissima" a pochi chilometri da Napoli che affoga nei rifiuti

  • (03 gennaio 2008) - fonte: ansa.it - inserita il 07 gennaio 2008 da 6
    ''Non abbiamo avuto finora, neanche per un minuto, alcun tipo di problema. Rimaniamo - spiega De Luca - una citta' pulitissima. Ovviamente stiamo subendo anche noi un colpo d'immagine che e' drammatico per questa situazione. Vorremmo che emergesse per questo motivo qualche realta' nella quale non c'e' un'ombra di rifiuto nelle strade. Quando si parla di Napoli si accomuna tutta la Campania. Ci terrei anzitutto a far emergere questa nostra anomalia positiva per non avere un danno enorme dal punto di vista anche delle presenze turistiche''.
    Fonte: ansa.it | vai alla pagina
    Argomenti: campania, rifiuti, salerno | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 11 gennaio 2008 da 87
    Vincenzo De Luca amministra la città di Salerno da 14 anni. Dall'elezione diretta dei Sindaci, mandati elettorali: 1 Vincenzo De Luca, 2 Vincenzo De Luca, 3 Pasquale Mario De Biase (braccio destro di De Luca), 4 Vincenzo De Luca. Tutti i Sindaci e quindi compreso De Luca, hanno la responsabilità di attuare la raccolta differenziata, a Salerno tale percentuale si attesta circa, ad un ridicolo al 12%. l'Unione Europea poneva obiettivi minimi come il 35%. Salerno non li ha mai raggiunti. I rifiuti di Salerno sono stati sepolti nelle discariche di tutta la Campania, oggi vanno a Serre, in località Macchia Soprana, o stoccati a terra, in alcune aree del salernitano. De Luca quindi è responsabile come Bassolino per la pessima gestione dei rifiuti.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato