Ti trovi in Home  » Politici  » Alessandrina LONARDO  » Saranno i cittadini a giudicarmi.... è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Alessandrina LONARDO

Alla data della dichiarazione: Pres. Consiglio Regione Campania (Lista di elezione: UDEUR) 


 

Saranno i cittadini a giudicarmi.... è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica"

  • (16 gennaio 2008) - fonte: repubblica.it - inserita il 16 gennaio 2008 da 6
    "Dimettermi? Assolutamente no. Non ci penso proprio. Saranno i cittadini a giudicare. Sono serena e pronta a fornire qualsiasi chiarimento. Credo che anche questo è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Basta guardare alla vicenda del Papa di questi giorni per capire cosa avviene ai cattolici". Sono le prime reazioni alla notizia di un ordine di arresti domiciliari per la Alessandrina Lonardo, pres. del consiglio regionale della Campania e moglie del Ministro della Giustizia Masterlla. L'ipotesi di reato è tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'ospedale di Caserta.
    Fonte: repubblica.it | vai alla pagina
    Argomenti: giustizia, politici indagati, processi, magistratura, cattolici | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato