Ti trovi in Home  » Politici  » Gianfranco MICCICHE'  » Su Cuffaro:"Perché quegli inutili festeggiamenti? chi festeggia una condanna 5 anni crea nell’opinione pubblica l’idea di essere abituato a se...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianfranco MICCICHE'

Alla data della dichiarazione: Pres. Consiglio Regione Sicilia (Lista di elezione: FI)  - Pres. Consiglio Regione Sicilia (Lista di elezione: FI) 


 

Su Cuffaro:"Perché quegli inutili festeggiamenti? chi festeggia una condanna 5 anni crea nell’opinione pubblica l’idea di essere abituato a sentenze e condanne!"

  • (19 gennaio 2008) - fonte: blog di Miccichè - inserita il 20 gennaio 2008 da 6
    Perché quegli inutili festeggiamenti? chi festeggia una condanna 5 anni crea nell’opinione pubblica l’idea di essere abituato a sentenze e condanne! oppure l’idea che l’unica cosa che lo preoccupava fosse quella di doversi dimettere! Come si fa a non rendersi conto che l’immagine della Sicilia è, per forza di cose, legata al suo Governatore? Mi dispiace, avevo già detto ieri che non era una buona notizia, oggi è stata peggiorata!

    E mi dispiace anche che qualche stupido voglia fare passare queste mie considerazioni come quelle di uno che si vuole candidare alla Presidenza al posto di Cuffaro: solo chi non capisce niente di politica o chi è in malafede non capisce che il mio atteggiamento, al contrario, complicherebbe una mia eventuale candidatura. Non è per questo che in tutta la mia vita ho sempre detto quello che penso, specialmente quando si parla della nostra terra di Sicilia. Ieri il Governatore doveva avere la consapevolezza di avere, comunque, creato un problema in più all’immagine della Sicilia che governa e doveva presentarsi alle telecamere per difendere il suo onore e quello di tutti noi dichiarando il suo rammarico per una sentenza di condanna che io ancora spero possa dimostrarsi infondata. Oggi mi sono permesso di dire, con franchezza, quello che pensavo. Come faccio sempre.

    Apriti cielo!!!

    Sono stato attaccato come fossi un giustizialista! come qualcuno che utilizza una vicenda giudiziaria per interessi personali e sapete da chi da una persona del mio partito! Ed anche il mio coordinatore ha cercato di smentirmi! ma, alla fine, chi può pensare che uno come me si può lasciare intimorire da una contrapposizione interna al partito? Allora tutti voi dovete sapere che io continuerò a fare quello che credo giusto e continuerò a dire quello che penso!

    Perché?

    Perché SI.
    Fonte: blog di Miccichè | vai alla pagina

    Argomenti: mafia, cuffaro, sicilia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato