Ti trovi in Home  » Politici  » Vannino CHITI  » Il finanziamento delle missioni militari priorità per definire le alleanze del PD.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Vannino CHITI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: L' Ulivo)  -  Ministro  Rapporti con il Parlamento e Riforme istituzionali (Partito: DS) 


 

Il finanziamento delle missioni militari priorità per definire le alleanze del PD.

  • (04 febbraio 2008) - fonte: corriere.it - inserita il 04 febbraio 2008 da 100
    Gli alleati del Pd? La prova del nove verrà dal voto sulle missioni militari. Chi non approva il rifinanziamento potrà dirsi escluso da future alleanze. Vannino Chiti, parlando a Sky Tg 24, mette in chiaro il modo in cui i democratici tesseranno i rapporti di alleanza in vista del prossimo turno elettorale. "Il Partito democratico - dice Chiti - ha l'ambizione maggioritaria ma non all'isolamento. Noi definiremo alcune priorità programmatiche come proposta del nostro partito e poi ci confronteremo: con quelli con cui ci troveremo effettivamente d'accordo costruiremo le ragioni di una nuova alleanza", spiega.
    Fonte: corriere.it | vai alla pagina
    Argomenti: partito democratico, missioni internazionali, militari, centrosinistra | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato