Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto COTA  » BOSSI HA ANNUNCIATO CHE SI MOBILITERA’ IN PRIMA PERSONA - «Faremo una campagna elettorale in mezzo alla gente»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto COTA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega) 


 

BOSSI HA ANNUNCIATO CHE SI MOBILITERA’ IN PRIMA PERSONA - «Faremo una campagna elettorale in mezzo alla gente»

  • (08 febbraio 2008) - fonte: La Padania - inserita il 08 febbraio 2008 da 31
    «La Lega Nord farà una campagna elettorale nel segno della sua tradizione: saremo sempre presenti sul territorio, in mezzo alla gente. E Umberto Bossi ci ha detto di voler andare in giro per la Padania, per parlare con la gente, per ascoltare i problemi dei cittadini, come ha sempre fatto in tutti questi anni e anche nelle precedenti campagne elettorali». Roberto Cota, al termine della segreteria politica tenutasi nella sede federale di via Bellerio, illustra a grandi linee come sarà la campagna elettorale della Lega Nord per queste elezioni Politiche. «Intanto partiamo da una premessa: noi - osserva il Segretario Nazionale della Lega Nord Piemont - siamo sempre presenti sul territorio, per tutto l’anno. Con le nostre sezioni, i gazebi, i presidi, le manifestazioni. Dunque non faremo nulla di nuovo ma andremo semplicemente avanti. Come dice Umberto Bossi in campagna elettorale si raccolgono i frutti di quanto hai seminato negli anni precedenti. E La Lega Nord in questi ultimi due anni ha seminato molto. Siamo sempre stati vicini alla gente del Nord, con i nostri sindaci in prima fila e tutto il movimento pronto a schierarsi al loro fianco. Adesso è il momento di raccogliere i frutti di questa lunga semina».
    Una campagna elettorale fatta sul territorio, in mezzo alla gente, e lontano dalla ribalta televisiva e dai grandi palcoscenici mediatici spesso gestiti dai soliti poteri forti da sempre ostili al Carroccio che, infatti, da qualche giorno è stato praticamente ’oscurato’. «Lo avevamo previsto. Ma per noi - rileva il vicepresidente dei deputati leghisti - non cambia nulla. I poteri forti ci temono, noi siamo l’anomalia nel sistema che loro vorrebbero interamente controllare e dunque cercano sempre di metterci i bastoni tra le ruote. Ma noi in questa campagna elettorale potremo anche fare a meno della grande ribalta mediatica: noi abbiamo la miglior risposta ai potri forti che ci vorrebbro eliminare. E’ Umberto Bossi, che ha detto di volersi mobilitare in prima persona e andare in mezzo alla gente, parlando con i cittadini e ascoltando i loro problemi. Il nostro Segretario Federale sarà il grande protagonista di questa campagna elettorale».

    Fonte: La Padania | vai alla pagina
    Argomenti: elezioni politiche 2008 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato