Ti trovi in Home  » Politici  » Salvatore CUFFARO  » Farò di tutto per impedire l'elezione di Miccichè a presidente della Regione siciliana

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Salvatore CUFFARO


 

Farò di tutto per impedire l'elezione di Miccichè a presidente della Regione siciliana

  • (08 febbraio 2008) - fonte: Corriere della Sera - inserita il 08 febbraio 2008 da 100
    Fumata nera al vertice siciliano della Casa delle libertà per trovare un nome condiviso per la candidatura alla presidenza della Regione Sicilia. I candidati sono sostanzialmente quattro: Gianfranco Miccichè per Forza Italia, Raffaele Lombardo per l'Mpa (Movimento per l'autonomia), Pippo Scalia per An e Saverio Romano per l'Udc.

    CUFFARO: «MAI MICCICHÈ» - «Farò di tutto per impedire l'elezione di Miccichè a presidente della Regione siciliana», ha detto l'ex governatore Salvatore Cuffaro, le cui dimissioni dopo la condanna a cinque anni per aver favorito un mafioso e l'interdizione dai pubblici uffici hanno causato la fine della legislatura regionale e imposto nuove elezioni (che non si terranno in corrispondenza con le politiche del 13-14 aprile). «Quando Miccichè mi ha chiesto di dimettermi perché altrimenti avrei danneggiato l'immagine della Sicilia, l'ho fatto», ha spiegato Cuffaro. «Ma proprio perché amo quest'isola, adesso farò di tutto per impedire che lui possa danneggiare la Sicilia con la sua elezione».
    Fonte: Corriere della Sera | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, coalizioni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato