Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » Berlusconi non accetta provocazioni: «Non vado da solo, la Cdl è in vantaggio»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Lista di elezione: FI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Lista di elezione: FI) 


 

Berlusconi non accetta provocazioni: «Non vado da solo, la Cdl è in vantaggio»

  • (08 febbraio 2008) - fonte: La Padania - inserita il 09 febbraio 2008 da 31
    «Io nella provocazione di Veltroni non ci casco: perchè mai dovrei correre da solo quando tutti i sondaggi ci danno in netto vantaggio? Perchè mai dovrei fargli un favore simile?»: Silvio Berlusconi, secondo chi lo ha incontrato, avrebbe commentato così l’invito-sfida lanciatogli da Walter Veltroni l’altra sera in tv. Il segretario Pd, che ha deciso di presentarsi alle elezioni con una coalizione mignon, ha invitato il leader del Centrodestra a compiere una scelta analoga. Il nodo-alleanze rimane ancora al centro degli incontri e dei contatti dei protagonisti della contesa elettorale che si concluderà il 13 e 14 aprile. Ieri il presidente di Forza Italia ha incontrato a palazzo Grazioli il leader dell’Udeur, Clemente Mastella, presenti il capogruppo alla Camera Mauro Fabris e il braccio destro del Cavaliere, Gianni Letta. L’ex premier è ottimista sullo scenario che si prospetta. Parlando al telefono con il leader del Ppe, Wilfried Martens, Berlusconi ha sfoggiato gli ultimi sondaggi secondo i quali Forza Italia e gli alleati della Cdl sarebbero in largo vantaggio rispetto al centrosinistra. «Rispetto alle passate elezioni - aveva già detto Berlusconi dopo le consultazioni con Franco Marini - entrambi gli schieramenti hanno margini di libertà maggiori perchè l’assegnazione del premio di maggioranza è scontata e noi di certo terremo conto di questa situazione».
    Fonte: La Padania | vai alla pagina
    Argomenti: centrodestra, elezioni politiche 2008, coalizioni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato