Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » Invito Antonio Di Pietro a ritirarsi dall’impegno politico-elettorale...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Invito Antonio Di Pietro a ritirarsi dall’impegno politico-elettorale...

  • (09 febbraio 2008) - fonte: radicali.it - inserita il 11 febbraio 2008 da 31
    Dichiarazione di Marco Pannella - PANNELLA: INVITO ANTONIO DI PIETRO A RITIRARSI DALL’IMPEGNO POLITICO-ELETTORALE, OGGETTIVAMENTE RICATTABILE COM’E’, TANTO QUANTO PREFERITO SIA DALLA “POLITICA” DI VELTRUSCONI E SIA DALL’ANTIPOLITICA DI BEPPONE MAVAFF. POI DISCUTEREMO CON IL “BENEDETTO DITTATORE ROMANO” VALTER VELTRONI DELLE MOLTO AUSPICABILI, PER MOLTI VERSI FORSE NECESSARIE, ALLEANZE VERAMENTE “DEMOCRATICHE”.Rivolgo un pubblico (e in definitiva fiducioso) invito a Antonio Di Pietro perché non si candidi e non candidi la sua società Italia dei Valori, alle prossime elezioni politiche, nazionali e amministrative. Affermo che la sua situazione è quella di un leader politico oggettivamente, ripeto oggettivamente, ricattabile, tanto quanto - finora – oggettivamente “protetto” dalla Casta, nelle sue componenti: partitica di destra e di sinistra; editoriale pubblica e privata; politica e antipolitica, da Veltrusconi e Beppe il drittone. In particolare ingiungo – anche a nome della storia e della presenza Radicale, onore di questo Paese – a Veltroni ed ai 74 membri del Governo e del Pd, di smentire il manifesto pre-giudizio favorevole all’Italia dei Valori ed a Antonio Di Pietro, tanto quanto contrario al solo possibile partito dell’alternativa democratica al regime antidemocratico che sommerge la vita del popolo e della terra italiani. Do 24 ore, perché è già troppo tardi, al “dittatore romano” benedetto Veltroni perché cessi dal lasciare accreditare l’Italia dei Valori dipietristi come virtuale più desiderato suo alleato. Poi discuteremo, pubblicamente, se ci sarà permessom di elezioni e di alleanze.
    Fonte: radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: di pietro, elezioni politiche 2008, pd, radicali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 19 aprile 2008 da 1610
    Avesse motivato e giustificato quest arichiesta avrei anche tentato di prenderla in considerazione... In definitiva direi: Ma che vuole questo qui?

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato