Ti trovi in Home  » Politici  » Francesco STORACE  » Ci sono veti nel centrodestra, andremo avanti per la nostra strada. Santanchè candidata premier

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Francesco STORACE

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Misto) 


 

Ci sono veti nel centrodestra, andremo avanti per la nostra strada. Santanchè candidata premier

  • (10 febbraio 2008) - fonte: Corriere della Sera - inserita il 11 febbraio 2008 da 100
    Sembra allontanarsi, per il momento, la possibilità di far entrare La Destra, la formazione di Francesco Storace e Daniela Santanché che si è staccata alcuni mesi fa da Alleanza nazionale, nel Popolo della libertà, il neopartito del centrodestra creato venerdì scorso da Silvio Berlusconi. La cena tra il Cavaliere e Storace domenica sera ad Arcore non ha rasserenato il clima di freddezza che già si era creato in mattinata alla prima conferenza nazionale della Destra a Trieste.

    CENA - «Stasera vedo Berlusconi. Gli dirò che da sabato raccoglieremo le firme su due moduli: sul primo ci sarà scritto "Santanchè premier", sul secondo "Berlusconi premier". Se il Cavaliere rifiuta La Destra, andremo avanti per la nostra strada», aveva detto Storace a Trieste. È lo stesso Storace, al termine del pasto, a spiegare che per un eventuale accordo esistono dei veti: «Avremmo voluto poter militare nel centrodestra per battere la sinistra. I veti hanno già causato molte sconfitte in passato ed è sbagliato continuare. Andiamo avanti con la doppia firma su due moduli e vedremo se qualcuno ragionerà». Il segretario della Destra ha specificato che i veti non provengono dal Cavaliere: «Non mi riferisco a Berlusconi, ma a chi pretende di dettare le condizioni. Se ci sono alleati con cui non si può avere un dialogo sarà inevitabile avere un nostro candidato».
    Fonte: Corriere della Sera | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, pdl, elezioni politiche 2008, la destra | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato