Ti trovi in Home  » Politici  » Francesco STORACE  » Corriamo da soli. Tra Silvio e Fini è tornato l'amore e così scattano i veti.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Francesco STORACE

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Misto) 


 

Corriamo da soli. Tra Silvio e Fini è tornato l'amore e così scattano i veti.

  • (12 febbraio 2008) - fonte: Corriere della Sera - inserita il 12 febbraio 2008 da 7
    «Ci avevano offerto di entrare nel Partito delle libertà garantendoci l'elezione dei parlamentari uscenti e magari qualche cosetta in più. Ecco noi non siamo nati per tradire la nostra gente. Questo è il problema. Non vogliamo regali da alcuno, non vogliamo soldi, non vogliamo seggi garantiti, vogliamo semplicemente conquistare con i nostri voti i nostri seggi».
    Lo ha detto il segretario de La Destra, Francesco Storace a «Panorama del giorno» di Maurizio Belpietro su Canale5.

    CONSENSI - E proprio sulla questione dei consensi per il suo partito si è soffermato il ragionamento politico di Storace: «Fuori dalla coalizione prenderemo almeno il doppio dei voti», ha spiegato Storace, che poco prima aveva citato un sondaggio che dava La Destra al 3%. Il segretario politico de «La Destra» - che ha ribadito che Daniela Santanché, la portavoce del gruppo, sarà la candidata premier del partito - ha detto che la sua iniziale intenzione era quella di appoggiare Berlusconi. «Volevamo stare al fianco del leader del Pdl Silvio Berlusconi ma se per votare Berlusconi occorre iscriversi al Partito popolare europeo, significa cancellare tutto quello che siamo», ha spiegato Storace, aggiungendo che «La Destra» è nata anche perché una parte di Alleanza Nazionale ha abbandonato il partito non condividendo la scelta di confluire nel Partito popolare europeo.
    Fonte: Corriere della Sera | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, pdl, elezioni politiche 2008 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 14 febbraio 2008 da 160
    Non ho mai avuto nulla contro Storace, ne tantomeno contro la santanchè, ma la loro scelta politica di uscire da un partito importante come alleanza nazionale solo per il fatto di nn condividere l'adesione al PPE (rimanendo per tanto in posizioni di estrama destra, è a mio avviso un suicidio. Un partito che è nato solo 2 masi fa, nn può sicuramente arrivare alle elezioni e sperare in un 3%,mi sembra tanto un'utopia...persino la Mussolini sta tornando sui suoi passi..

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato