Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » Giuliano Ferrara sta conducendo la sua campagna sull’aborto con un’arte che gli è propria...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Giuliano Ferrara sta conducendo la sua campagna sull’aborto con un’arte che gli è propria...

  • (15 febbraio 2008) - fonte: Radio Radicale - Uno Mattina - - inserita il 16 febbraio 2008 da 31

    Giuliano Ferrara sta conducendo la sua campagna sull’aborto con un’arte che gli è propria, quella di chi viene dall’esperienza comunista della falsificazione e della strumentalizzazione”.
    E’ un fiume in piena Marco Pannella, che in una conferenza stampa-monologo attacca il direttore del Foglio promotore della lista ‘pro-life’, che questa mattina ha rifiutato il faccia a faccia a Unomattina sull’aborto.

    ”Giuliano - insiste Pannella - è un comunista perfetto. La sua cultura è erede della cultura controriformista. Scommetto che tra 150 anni, quando sarà il momento, chiederà l’estrema unzione. Ma io, per evitargliela, pregherò perché viva altri duecento anni...”.
    ”Ho letto le motivazioni di Ferrara: ha detto che la vita è un fatto e che non intende discutere di fatti. Ma lui era stato invitato proprio per discutere di un fatto. Ora mi invita a un confronto in un teatro a Milano, pagato da lui. ma è chiaro che lì ci saranno tutte le televisioni...”.
    Pannella ironizza su Ferrara, dicendo che “è un’anima gentile e ipersensibile, che ha un affetto sviscerato per lo zigote”. “Ora dice che lui è contro l’aborto. Ma chi mai, negli ultimi 45 anni , si era accorto che lui era contro l’aborto?”.

    Fonte: Radio Radicale - Uno Mattina - | vai alla pagina
    Argomenti: legge 194, aborto, radicali, lista ferrara, pannella | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato