Ti trovi in Home  » Politici  » Gianpaolo BOTTACIN  » Bottacin boccia Poletti: «Niente "infiltrati" nella Lega.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianpaolo BOTTACIN

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Puos d'Alpago (BL) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Bottacin boccia Poletti: «Niente "infiltrati" nella Lega.

  • (19 febbraio 2008) - fonte: Il Gazzettino Ed. Belluno - - inserita il 19 febbraio 2008 da 31
    Lamon - Il consigliere regionale Gianpaolo Bottacin interviene in risposta alla richiesta del portavoce del comitato referendario lamonese, Renzo Poletti, di poter inserire nelle liste delle prossime elezioni alcuni rappresentanti dell'Altopiano, richiesta che è stata negata. «Le preoccupazioni di Renzo Poletti mi paiono assolutamente fuori luogo -spiega Gianpaolo Bottacin, vicepresidente del gruppo Liga Veneta-Lega Nord-Padania al Consiglio Regionale del Veneto- e non vedo che motivi ci siano di dubitare dell'atteggiamento della Lega Nord. Il nostro partito ha sempre dato esempio di decisione e coerenza relativamente al problema referendum e al sostegno verso i comuni referendari». Il Consigliere Bottacin continua analizzando la possibilità di un'astensione: «La strada giusta è appoggiare quelle forze che sui temi referendari, su quelli dell'autonomia e su quelli del federalismo fiscale hanno sempre dimostrato coerenza. Abbiamo sempre anteposto il principio dei diritti di Lamon e degli altri comuni referendari a qualsiasi "carega" e questo la gente l'ha capito. La Lega Nord ha dimostrato con i fatti la propria coerenza».
    Fonte: Il Gazzettino Ed. Belluno - | vai alla pagina
    Argomenti: Statuti Speciali per Provincie e Regioni, referendum, elezioni politiche 2008, Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato