Ti trovi in Home  » Politici  » Marco CAPPATO  » Elezioni, Bernardini e Cappato: disponibili ad accettare le stesse condizioni di Di Pietro per il collegamento della lista.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco CAPPATO

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Elezioni, Bernardini e Cappato: disponibili ad accettare le stesse condizioni di Di Pietro per il collegamento della lista.

  • (19 febbraio 2008) - fonte: Radicali.it - inserita il 19 febbraio 2008 da 31
    Dichiarazione di Marco Cappato, Segretario dell'Associazione Luca Coscioni e di Rita Bernardini, Segretaria di Radicali Italiani. Le adesioni e disponibilità alla candidatura che ci giungono in questi giorni e ore - una risposta straordinaria, considerato il contesto di feroce cancellazione del soggetto radicale dagli organi di comunicazione e di non-democraticità della campagna elettorale che documentiamo e denunciamo - alla proposta di collegamento di una lista radicale al Partito democratico e al candidato Premier Veltroni, ci inducono a rilanciare quella iniziativa e quella proposta ai vertici del Partito democratico. In particolare, noi Radicali saremmo disponibili a considerare un apparentamento alle stesse condizioni poste all'Italia dei Valori, così come sono state pubblicamente espresse e motivate dallo stesso Segretario del Patito Democratico (pur non essendo state a noi finora mai prospettate). Ci auguriamo che questa nostra iniziativa possa contribuire a superare le resistenze attualmente frapposte al collegamento di una lista, per finalmente proporre agli elettori un programma politico comune di impostazione radicalmente riformatrice e liberale sui temi dell'economia, delle istituzioni e della giustizia.
    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: partito democratico, elezioni politiche 2008, radicali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato