Ti trovi in Home  » Politici  » Donatella PORETTI  » Legge 40 fecondazione assistita, Poretti: le linee guida già scadute... il Ministro della Salute le vuole fare o che?

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Donatella PORETTI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: La rosa nel pugno) 


 

Legge 40 fecondazione assistita, Poretti: le linee guida già scadute... il Ministro della Salute le vuole fare o che?

  • (26 febbraio 2008) - fonte: radicali.it - inserita il 26 febbraio 2008 da 31
    • Intervento dell'on Donatella Poretti parlamentare radicale della Rosa nel Pugno, segretaria della Commissione Affari Sociali
    Dopo interrogazioni su interrogazioni e un digiuno dell'associazione Coscioni e dei radicali, oggi si sa, per voce del presidente del Consiglio Superiore della Sanita', che la discussione per l'aggiornamento delle linee guida sulla legge della fecondazione assistita e' stata calendarizzata, ma... la data non e' stata fissata. E' bene ricordare che stiamo parlando di linee guida scadute, quindi di una situazione di "vacatio" che non giova a nessuno, legislatori, governanti, malati ed assistiti. Forse il piano del ministro Livia Turco si sta definendo, cioe' evitare di intervenire in campagna elettorale per non dare fastidio a qualcuno... che poi questo qualcuno siano i malati, poco importa!! Sull'altare della politica politicante questo e' altro. Vergogna? Forse e' un moto dell'animo che chi fa politica in questo modo non conosce. Schifo? Rigetto emozionale che potrebbe ben descrivere una sensazione anche come la mia, ma non muoverebbe una foglia. Incazzatura? Si'! Determinazione? Si'! Si tratta solo di voler superare il clima di "tortura mediatica" per tutto cio' che contrasta le politiche del partito vaticano. Il ministro lo vuole fare? Sarebbe in carica anche e proprio per queste cose.

    Fonte: radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: sanità, salute, fecondazione assistita, radicali, ministro | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato