Ti trovi in Home  » Politici  » Filippo ASCIERTO  » Via Avanzo Si allarga ancora il fronte dei benzinai I gestori: «Viviamo come in trincea»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Filippo ASCIERTO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: AN) 


 

Via Avanzo Si allarga ancora il fronte dei benzinai I gestori: «Viviamo come in trincea»

  • (28 febbraio 2008) - fonte: Il Gazzettino.it - Padova - inserita il 29 febbraio 2008 da 31
    L'eco dell'allarme lanciato dai benzinai sulla situazione-degrado non accenna a spegnersi. Ieri, a far visita a Michele Tonello, della Shell di via Avanzo, è arrivato l'onorevole di An, Filippo Ascierto: «Sto portando la mia solidarietà ai commercianti della zona, che a causa della prostituzione e dello spaccio continuano a subire ingenti danni economici». Mancati guadagni confermati dallo stesso Tonello: «Da un anno e mezzo la situazione è diventata drammatica. Qualche tempo fa il mio self service arrivava a erogare circa 400 litri di carburante a notte, ora è tanto se arriva a 70-80»
    «Bisogna intervenire - ha replicato Ascierto - con lo Stato e gli enti locali, intensificando i controlli, soprattutto la sera».
    Poi l'attacco all'amministrazione-Zanonato : «Al sindaco domani mattina consegneremo un bel tapiro - ha aggiunto l'onorevole di An - visto che in questi mesi si è presentato come il risolutore del problema-prostituzione a Padova, andando ad esportare il suo modello anche nel Partito democratico. Beh, se questi sono i risultati stiamo proprio freschi».
    Il "blitz" del parlamentare si è quindi spostato nell'altro distributore di via Avanzo, il Q8. «Il lavoro del self service - ha ammesso Paolo Mazzari, che gestisce l'impianto assieme al fratello - è diminuito molto ultimamente. Riusciamo a fare circa 200 euro a notte. Un paio di volte ci hanno scassinato le casse del lavaggio automatico e quelle degli erogatori». Molto i benzinai si attendono anche dal colloquio che avranno con il questore, Alessandro Marangoni, mercoledì 5 marzo. «A breve - termina Tonello - partirà il comitato di via Avanzo. Lo organizzeremo in collaborazione con quello Stanga 6 di Paolo Manfrin».

    Fonte: Il Gazzettino.it - Padova | vai alla pagina
    Argomenti: sindaco, an, degrado, sicurezza dei cittadini | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato