Ti trovi in Home  » Politici  » Luca ROMAGNOLI  » ROMAGNOLI, (FT), NIENTE FERMERA’ LA VERA DESTRA

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luca ROMAGNOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Lista di elezione: FT) 


 

ROMAGNOLI, (FT), NIENTE FERMERA’ LA VERA DESTRA

  • (04 marzo 2008) - fonte: Blog Uff.le F.Storace - inserita il 04 marzo 2008 da 31
    ”Molto rumore per questa questione dei contrassegni significa solo una cosa: la vera Destra fa paura e i voti delle urne ce lo confermeranno. Stiamo gia’ modificando il simbolo, ma nulla mutera’ il senso politico di questo logo che dice identita’ e progetto. I valori non possono essere fermati da una misura amministrativa”.
    Lo dichiara Luca Romagnoli, segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, commentando la decisione del Viminale di modificare il simbolo de ‘La Destra’.
    ”Se An cerca soddisfazione in queste piccole vicende -attacca l’eurodeputato- dimostra ancora una volta di essere un partito privo di contenuti. Ormai a via della Scrofa si attaccano a tutto. Cambieremo i colori del contrassegno e la posizione della Fiamma -assicura Romagnoli- anche se a nostro giudizio questi elementi di confondibilita’ con il simbolo di An che ci sono stati contestati, appaiono strumentali”.
    ”La ricusazione ci sembra roba da Corte di Giustizia europea -conclude l’eurodeputato- ma non abbiamo tempo da perdere: la vera Destra sara’ presente e distinguibile sulle schede elettorali, con la sua Fiamma che e’ incontestabile. Ed e’ una storia immensa”.

    Fonte: Blog Uff.le F.Storace | vai alla pagina
    Argomenti: destra, elezioni politiche 2008, an | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato