Ti trovi in Home  » Politici  » Enrico BOSELLI  » A Mastella offro di essere capolista completamente indipendente del Senato in Campania

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Enrico BOSELLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: La rosa nel pugno) 


 

A Mastella offro di essere capolista completamente indipendente del Senato in Campania

  • (08 marzo 2008) - fonte: la Repubblica.it - inserita il 08 marzo 2008 da 100
    "Ho chiamato Clemente Mastella e gli ho espresso la mia solidarieta' per come si e' conclusa la vicenda why not e gli offro di essere capolista completamente indipendente del Senato in Campania". Lo dice il leader del Partito socialista, Enrico Boselli, che aggiunge: "In Italia anche in questo caso i socialisti non possono accettare una impostazione giustizialista che vuole processi di piazza con condanne sommarie e mediatiche. Le differenze tra me e Mastella sono grandi. E questo lo sanno tutti. Ma questo non mi impedisce, da vero garantista, di offrire a Mastella il diritto di tribuna nelle liste del mio partito per consentire che il giudizio su Mastella non sia fatto ne' dai media. Comprendo il suo stato d'animo, ma mi auguro che Clemente abbia la forza di combattere anche questa battaglia".
    Fonte: la Repubblica.it | vai alla pagina
    Argomenti: mastella, Candidature, elezioni politiche 2008 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 09 marzo 2008 da 979
    Non credo che per dimostrarsi garantisti sia necessario imbarcare personaggi poco affidabili. Sarebbe più interessante conoscere il programma del Partito socialista.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato