Ti trovi in Home  » Politici  » Achille VARIATI  » Alla presenza di Veltroni il candidato sindaco su Dal Molin dichiara: “Una città merita rispetto. Bisogna fare sintesi tra la ragione di stato e...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Achille VARIATI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: L' Ulivo) 


 

Alla presenza di Veltroni il candidato sindaco su Dal Molin dichiara: “Una città merita rispetto. Bisogna fare sintesi tra la ragione di stato e quella della comunità”

  • (11 marzo 2008) - fonte: vicenzaperilpd.it - inserita il 23 marzo 2008 da 100
    Achille Variati, candidato sindaco alle elezioni comunali di Vicenza. “La nostra sfida è quella di Walter. Riformista è chi traduce le parole in fatti”. E sul Dal Molin: “Una città merita rispetto. Bisogna fare sintesi tra la ragione di stato e quella della comunità”. “Achille Variati - ha aggiunto Veltroni - è l’uomo giusto per vincere la sfida delle elezioni comunali a Vicenza”. Sul palco erano presenti anche Massimo Calearo, ex presidente di Federmeccanica e capolista del Pd nella circoscrizione Veneto 1, e Paolo Nerozzi, ex dirigente della Cgil. “La loro presenza in una stessa lista - ha dichiarato Veltroni - sta a significare che il nostro è il tempo per un’alleanza tra produttori”.
    Fonte: vicenzaperilpd.it | vai alla pagina
    Argomenti: dal molin, programmi elettorali, base usa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato