Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea MARTELLA  » "Galan ci risparmi un nuovo teatrino. Si dimetta da presidente della Regione"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Andrea MARTELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: L' Ulivo) 


 

"Galan ci risparmi un nuovo teatrino. Si dimetta da presidente della Regione"

  • (11 marzo 2008) - fonte: Sito Uff.le Pd Veneto - inserita il 12 marzo 2008 da 31


    "Caro presidente Galan, ci risparmi il teatrino che già ci ha riservato due anni fa con la sua candidatura al Senato. I cittadini non ne possono più di questa politica e di questo modo di piegare le istituzioni a fini elettorali. Non trova che sarebbe più corretto dimettersi, partecipando così alla campagna elettorale da candidato senatore e non da presidente della Regione?"

    La provocazione viene dal deputato e responsabile del PD per il Nord, Andrea Martella: "Colga la palla al balzo: del resto - prosegue Martella - è palese che in Regione si è ormai chiuso un ciclo politico. I risultati mancano e lei, di suo, ci mette solo assenza e disimpegno. Forse non se ne è accorto, ma mentre lei gioca a fare il candidato proponendo improbabili decaloghi, importanti Comuni del Veneto vogliono cambiare regione. Non crede, presidente Galan, che dovrebbe permettere al Veneto di andare alle elezioni consentendo a tutti di cambiare finalmente pagina?"

    Fonte: Sito Uff.le Pd Veneto | vai alla pagina
    Argomenti: partito democratico, Candidature, elezioni politiche 2008, regione veneto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato