Ti trovi in Home  » Politici  » David FAVIA  » "Un voto utile per Ancona" - David Favia in lista alla Camera per l’Idv subito dopo Di Pietro

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di David FAVIA

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Marche (Lista di elezione: UDEUR)  - Consigliere  Consiglio Comunale Ancona (AN) (Lista di elezione: It.valori-udeur Pop.)  - Vicepres. Consiglio Regione Marche (Lista di elezione: UDEUR) 


 

"Un voto utile per Ancona" - David Favia in lista alla Camera per l’Idv subito dopo Di Pietro

  • (14 marzo 2008) - fonte: Corriere Adriatico - inserita il 06 aprile 2008 da 1675
    Brano tratto da un articolo. “Nel momento in cui Mastella ha fatto cadere il governo Prodi e ha dichiarato la sua intenzione di passare al centrodestra, non c’erano altre soluzioni: o con il Pd oppure - spiega Favia - con Di Pietro. Una scelta di campo nel centrosinistra per me, che vengo da Forza Italia, che risale al 2003. E condivisa da molti amici. Con Di Pietro in particolare perché con l’Idv troviamo più rispondenza ai nostri valori basati sulla legalità, la famiglia, la tutela dei ceti più deboli. Già dal 2006 in tante elezioni, vedi le comunali di Ancona, di Fermo, di San Benedetto, di Fabriano e della Provincia di Anona, ci eravamo presentati insieme. Io stesso sono consigliere comunale Udeur-Idv. Così, scomparso l’Udeur, passare con Di Pietro era un fatto naturale. Non come transfughi ma come profughi”.
    Fonte: Corriere Adriatico | vai alla pagina
    Argomenti: legalità, di pietro, famiglia, udeur, Idv, marche | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato