Ti trovi in Home  » Politici  » Beatrice BIAGINI  » Beatrice Biagini, posizione netta sulla mafia: i politici abbiano coraggio di scendere in campo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Beatrice BIAGINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Firenze (Lista di elezione: DS)  - Consigliere  Consiglio Comunale Fiesole (FI) (Lista di elezione: CEN-SIN(LS.CIVICHE)) 


 

Beatrice Biagini, posizione netta sulla mafia: i politici abbiano coraggio di scendere in campo

  • (20 marzo 2008) - fonte: News Italia Press - inserita il 28 marzo 2008 da 1552
    Nessuno vincerà se si ignora la criminalità organizzata. Le mafie dominano un terzo del Paese e condizionano interi settori dell'economia legale.
    La mafia è un problema europeo che guasta l'immagine degli italiani nel mondo che minaccia di condizionare le scelte politiche e economiche del nostro paese dai vertici fino alla base. È giunto il momento di scendere in campo con determinazione per affrontare una questione di vitale importanza per lo sviluppo del nostro paese.
    Lo stato deve avere il coraggio di intervenire per liberarsi da una morsa soffocante che penalizza l'intera economia e grava sulle spalle dei cittadini. Questa campagna elettorale deve rappresentare un punto di svolta netto con il passato e i partiti devono avere il coraggio di farsi portabandiera di questa battaglia, fissando degli obiettivi concreti e inequivocabili.

    Fonte: News Italia Press | vai alla pagina
    Argomenti: giustizia, legalità, mafia, partito democratico, corruzione, criminalità | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato