Ti trovi in Home  » Politici  » Salvatore MANGIAFICO  » Il Capogruppo del PdL Salvatore Mangiafico candidato a Vicepresidente della Provincia

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Salvatore MANGIAFICO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Siracusa (Gruppo: FI)  - Consigliere Provincia Siracusa (Gruppo: FI) 


 

Il Capogruppo del PdL Salvatore Mangiafico candidato a Vicepresidente della Provincia

  • (21 marzo 2008) - fonte: la nota - inserita il 24 agosto 2010 da 2833

    Il Movimento Delfino Libero di Lentini, attraverso il suo commissario Pippo Grasso, ci fa sapere della crescita nella zona nord della provincia di Siracusa del Delfino Libero: "Abbiamo registrato l'adesione degli amici: Filadelfo Grasso che lascia rinascita Leontina e Giuseppe Serratore che lascia l'MPA per aderire al progetto politico del consigliere provinciale Salvatore Mangiafico.

    Con questi nuovi ingressi, il Popolo della Libertà lentinese mostra la propria apertura a tutti quelli che vogliono impegnarsi sul territorio. Il nostro partito vede avvicinare gente nuova, seguendo il progetto di Berlusconi di creare le condizioni perchè a tutti i livelli avvenga il ricambio necessario per crescere sul territorio. Siamo concentrati, come tutto il nostro movimento, in provincia, per l'elezione a deputato regionale dell'on. Bufardeci, poi penseremo a tuffarci con il dovuto impegno nella tornata amministrativa. Apprendiamo con grande gioia, e condividiamo pienamente, dalle parole dell'on. Stefania Prestigiacomo e del sen. Roberto Centaro della candidatura a Vicepresidente della Provincia dell'avv. Mangiafico, candidatura autorevole e che mostra come nel PdL, a differenza di altri partiti, viene premiato chi realmente si interessa delle istanze provenienti dal territorio come l'amico Salvatore Mangiafico".

    Fonte: la nota | vai alla pagina

    Argomenti: pdl, provincia di Siracusa, Prestigiacomo, Delfino Libero, Vicepresidente, Pippo Grasso, Centaro | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato