Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo GIARETTA  » «Berlusconi ammette finalmente che la politica dei condoni era sbagliata»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo GIARETTA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: L' Ulivo) 


 

«Berlusconi ammette finalmente che la politica dei condoni era sbagliata»

  • (31 marzo 2008) - fonte: Sito uff.le Pd Veneto - inserita il 02 aprile 2008 da 31

    «Berlusconi arriva in ritardo a capire che la politica dei condoni, fatta dal suo governo, ha devastato la finanza pubblica. Con ciò ammette implicitamente che la strada da perseguire verso un fisco amico dello sviluppo è quella della semplificazione degli oneri burocratici a carico dei contribuenti, come propone il Partito Democratico.»
    Lo afferma Paolo Giaretta, segretario del PD veneto, commentando le dichiarazioni del candidato del PDL rilasciate al corriere.it.

    «È davvero interessante osservare le metamorfosi programmatiche del líder maximo del PDL – dice ancora Giaretta – e ancora di più sentirlo annunciare che “ora però punteremo su un maggiore contrasto all'evasione e all'elusione fiscale”, dopo che per anni ha sbeffeggiato l’azione di costruzione di un nuovo patto tra Stato e contribuenti portata avanti dal centrosinistra e la ricostruzione di un clima di lealtà e legalità nel Paese. Bisognerebbe forse che chiedesse scusa a Prodi di tutti gli insulti presi dal centrodestra per aver voluto tener ferma la strada della serietà fiscale.»

    Fonte: Sito uff.le Pd Veneto | vai alla pagina
    Argomenti: Berlusconi, partito democratico, elezioni politiche 2008 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato