Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo FERRERO  » Annuncio di Veltroni di un buono per le famiglie dopo le elezioni: "Se il PD vuole utilizzare il tesoretto per sostenere pensionati e lavoratori pe...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo FERRERO

Alla data della dichiarazione:  Ministro  Solidarietà Sociale (Partito: PRC) 


 

Annuncio di Veltroni di un buono per le famiglie dopo le elezioni: "Se il PD vuole utilizzare il tesoretto per sostenere pensionati e lavoratori perché non appoggia la mia proposta di dare corso a quanto scritto nella Finanziaria?

  • (02 aprile 2008) - fonte: blog - inserita il 02 aprile 2008 da 1597
    “Veltroni annuncia un buono in favore delle famiglie che abbiano un reddito non superiore ai 18mila. Ma lo vuole fare dopo le elezioni, nel mese di luglio. Mi sembra un atteggiamento contraddittorio, visto che solo ieri in Consiglio dei Ministri ho proposto che, come scritto nella Legge Finanziaria, l’extragettito frutto della lotta all’evasione fiscale sia utilizzato per sostenere pensioni e salari più bassi. Se davvero si vuole aiutare i nostro concittadini che si trovano in maggiori difficoltà, lo si può e lo si deve fare subito e non annunciare che lo si farà solo dopo le elezioni”.
    Fonte: blog | vai alla pagina
    Argomenti: elezioni politiche 2008, tesoretto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato