Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio GASPARRI  » È opportuno che chi apre dei blog, sia identificabile

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio GASPARRI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: AN) 


 

È opportuno che chi apre dei blog, sia identificabile

  • (11 aprile 2008) - fonte: punto informatico - inserita il 12 aprile 2008 da 100
    Credo che non sia giusto applicare le norme sulla stampa ai blog, anche perché sarebbe difficile gestirne la registrazione, alla luce di come questo fenomeno sta crescendo. È opportuno che chi apre dei blog, sia identificabile e richieda l'identificazione delle persone che partecipano al blog con commenti. Questo perché possano essere applicate le normative che vengono utilizzate al di fuori dell'editoria, così come si risolvono le controversie per la diffamazione, non a mezzo stampa.
    Fonte: punto informatico | vai alla pagina
    Argomenti: internet, blog | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (3)

  • Inserito il 25 aprile 2008 da 31
    Non si affanni sig. Gasparri. Sono già in commercio computer la cui password è la stessa impronta digitale del legittimo proprietario. E, negli Stati Uniti, la stessa F.B.I., è sotto accusa per sfruttare queste impronte on line. Quindi, da cittadino italiano a cittadino italiano, gradirei che i politici eletti in Parlamento, si occupassero di risolvere i problemi del Paese, senza crearne altri in sovrappiù.
  • Inserito il 13 aprile 2008 da 1613
    chiedo scusa per gli errori di ortografia,non avevo gli occhiali.
  • Inserito il 13 aprile 2008 da 1613
    non capisco cosa vuole dire il sig. gasparri.Iblog che io conosco richiedono tutti i dati identificativi di chi scrive.e un politico fa o dice cose scorrette deve accettare di essere contestato e la rete è un ottimo mezzo per far ciò e renderlo pubblico.Sta già mettendo le mani avanti per colpire chi potrebbe cotestarlo?Faccia cose giuste e pulite che nessuno lo contesterà.La sua famosa legge sulle tv è stata una mondezza per favorire mediaset e berlusconi.Perchè non va a casa invece di fare il politico,così nessuno lo diffamerà e il suo posto potrebbe andare a persone capaci e farrate finalmente?

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato