Ti trovi in Home  » Politici  » Francesco RUTELLI  » IL GOVERNO BERLUSCONI E' RESPONSABILE DELLA SITUAZIONE.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Francesco RUTELLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: L' Ulivo)  -  Vicepres. del Consiglio   (Partito: DL)  -  Ministro  Beni e Attività Culturali (Partito: DL) 


 

IL GOVERNO BERLUSCONI E' RESPONSABILE DELLA SITUAZIONE.

  • (20 aprile 2008) - fonte: AGI - inserita il 20 aprile 2008 da 31

    "Dobbiamo affrontare uniti il problema della sicurezza e non divisi per polemica o propaganda elettorale" perche' all'origine del problema sicurezza ci sono i "quattro provvedimenti del governo Berlusconi di cui faceva parte Alemanno" sul libero accesso dei cittadini romeni in Italia, e il candidato sindaco del Pdl "dimostrerebbe molta piu' civilita' se si unisse a me nella lotta alla criminalita', senza fare una campagna di speculazione in queste ore difficili in cui si deve rispetto per le vittime del crimine".
    Cosi' il candidato sindaco Francesco Rutelli nel corso di una conferenza stampa sul tema della sicurezza che si e' tenuta oggi pomeriggio presso il suo comitato elettorale. Rutelli ha invitato il suo avversario a non "soffiare sul fuoco per raccogliere qualche voto in piu'", dal momento che "bisogna piuttosto dare prova di serieta' e correttezza".
    Secondo il candidato sindaco del centrosinistra 'per cercare di lucrare consensi la strumentalita' e' la peggiore risposta, se si vuole risolvere il problema: un atteggiamnto che non giovera' a chi lo cavalca' perche' "da questo emerge la poverta' di ricerca di soluzioni.
    Credo - conclude Rutelli - che la facile ricerca di consenso sara' un boomerang per il mio avversario".

    Fonte: AGI | vai alla pagina
    Argomenti: sindaco di Roma, sicurezza dei cittadini, elezioni 2008 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato