Ti trovi in Home  » Politici  » Sergio Nucci  » Pegna chiarisca meglio

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Sergio Nucci

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cosenza (CS) (Lista di elezione: G.mancini Sindaco)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cosenza (CS) (Gruppo: Misto) 


 

Pegna chiarisca meglio

  • (22 aprile 2008) - fonte: Sergio Nucci - web site - inserita il 23 aprile 2008 da 1634

    All’indomani del concerto di Sergio Cammariere, Ruggero Pegna si toglie alcuni sassolini dalla scarpa e dichiara “Se la mia rassegna dovesse ritornare a Cosenza farà tappa al Garden di Rende, che ha maggiore capienza e funzionalità tecnica, nessuna richiesta di biglietti omaggio e costa meno della metà del Rendano. E' stato fatto pagare il parcheggio anche al camion degli strumenti di Cammariere. Cosa che non succede in nessuna parte d'Italia”.
    Queste poche ma significative parole gettano, inevitabilmente, discredito su persone e luoghi della mia città. Ed io, che di questa città sono Consigliere Comunale, ho sia il diritto che il dovere di chiedergliene conto.
    Perché se è giusto vigilare su superficialità e inefficienze è altrettanto giusto non blandire la piazza forcaiola utilizzando generiche, ed a volte ingenerose, accuse.
    E’ opportuno, dunque, che il Pegna, chiarisca meglio alcuni passaggi della sua dichiarazione. Che, in soldoni, risponda, con la schiettezza che lo contraddistingue, a queste poche e semplici domande. Nulla di più.
    Primo. Pegna riferisce che è stata fatta pagare la sosta ai camion dell’artista Cammariere. Significa che qualcuno ha imposto il “pizzo” per la guardiana dei mezzi? Se così è stato Pegna doveva rivolgersi, senza indugio alcuno, alle autorità di Polizia e denunciare l’accaduto. L’omertà, Pegna lo sa bene, è l’alimento della criminalità.
    Secondo. Pegna, non senza sorpresa, comunica che il fitto del Teatro Rendano è più caro del Garden di Rende. Qualcuno gli ha mai detto il contrario? E se si, chi è costui?
    Terzo. Il Cinema Garden ha maggiore capienza e funzionalità tecnica del Rendano. Possibile che un promoter così esperto, e che conosce sia il Rendano che il Garden, se ne sia accorto solo dopo il concerto di Cammariere?
    Quarto. Pegna parla di una presunta richiesta di biglietti omaggio. Questa richiesta da chi è stata fatta? E per conto o in nome di chi? E dica: ha ritenuto di doverla soddisfare?
    Risponda a queste domande il Pegna. Solo dopo, la gente potrà, se lo riterrà, condividere con lui le amarezze delle quali parla.

    Fonte: Sergio Nucci - web site | vai alla pagina
    Argomenti: calabria, Politica Comunale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato