Ti trovi in Home  » Politici  » Flavio TOSI  » Verona non è neofascista

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Flavio TOSI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Verona (Lista di elezione: Lega)  - Sindaco  Comune Verona (VR) (Partito: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) (Lista di elezione: Lega) 


 

Verona non è neofascista

  • (05 maggio 2008) - fonte: RaiNews 24 - inserita il 05 maggio 2008 da 783
    Il sindaco di Verona Flavio Tosi puntualizza che la sua citta' non e',"fascista, ne' e' neofascista la stragrande maggioranza dei veronesi". La polemica politica, e nella societa' civile, sull'aggressione a Nicola Tommasoli da parte di giovani estremisti di destra ripropone il delicato problema della sicurezza.
    "Mi sembra chiaro - sottolinea il sindaco Flavio Tosi che in questa storia non c'entra niente la politica. Non e' un'aggressione contro la sinistra. E' un gruppo di deficienti, punto e basta". "Collegare questa vicenda con la mia amministrazione -sottolinea- e' una cosa che mi offende". Riguardo il presidio organizzato per stasera dal centro sociale La Chimica e alla possibilita' che anche il sindaco intervenga, Tosi taglia corto: "Se e' aperto a tutti, si'. Allora ci andro'". "Certo -aggiunge- se qualcuno mi aggredisse o mi prendesse a maleparole non rimmarrei li' a far salire la tensione. Ma un gesto di solidarieta' non ha colore politico. O no?". "Mi danno del razzista -conclude- perche' non sanno quello che dicono. Stupidita', nient'altro".

    Fonte: RaiNews 24 | vai alla pagina
    Argomenti: sicurezza, fascismo, razzismo, neofascisti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato